Carolina Stramare è pronta per un nuovo e importante progetto. Lo ha annunciato l’ex Miss Italia attraverso il suo profilo personale Instagram.
Carolina Stramare è una modella, classe 1999, che ha incantato fin da subito tutti con la sua bellezza. Mora con gli occhi chiari ha stregato uomini e donne soprattutto quando, dopo aver vinto il titolo di Miss Lombardia, ha anche vinto il concorso di Miss Italia 2019.
In quell’occasione è stata incorontata come ragazza più bella d’Italia da Gina Lollobrigida e da quel momento ha collaborato con stilisti e brand importanti. Nel 2021 doveva partecipare all’Isola dei Famosi ma si è ritirata prima che il programma avesse inizio. Poco male, adesso è impegnata in un progetto nuovo che ha annunciato lei stessa.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Carolina Stramare è la Miss più bella. In costume non ha rivali FOTO
Poche ore fa Carolina ha pubblicato una foto in cui, come sempre, esprime tutta la sua femminilità e bellezza, ma questa volta ha annunciato un programma nuovo. Infatti, ecco che cosa ha scritto nella didascalia della foto:
Orgogliosa di far parte di questo progetto ambizioso e innovativo insieme a Helbiz. Rimanete connessi per scoprire tutte le novità in arrivo: io sono pronta per il fischio d’inizio sulla piattaforma.
Quindi, eccola vestita con una tuta bianca aderente mentre è appoggiata ad un monopattino e tiene in mano un pallone. I suoi capelli lunghi neri e il suo sguardo chiaro e penetrante hanno incantato tutti e in tantissimi sono accorsi per farle i complimenti per questa nuova esperienza.
Tra i commenti spicca il commento del padre che mai si sarebbe immaginato di vedere la proprio figlia femmina con un pallone nelle mani e fra i piedi nella serie B. Per lei tanti like e tanti commenti pieni di complimenti.
Eccola qui, invece, un giorno prima mentre posa per delle foto mentre è al mare.