Temptation Island, l’affondo di Manila Nazzaro: “E’ lei il problema, mi fa tristezza”

Manila Nazzaro, che in passato ha partecipato alla versione vip di Temptation Island, ha espresso il suo commento su una delle coppie di quest’anno.

Manila Nazzaro su Temptation Island
L’ex Miss Italia Manila Nazzaro (fonte: Instagram)

L’ex miss Italia partecipò all’edizione vip del programma insieme al suo Lorenzo Amoruso. L’esperienza, nel loro caso, servì a unirli ancor di più e infatti tutt’ora stanno insieme e formano una famiglia felice. Ma la Nazzaro, che di professione fa l’opinionista, non ha potuto esimersi dall’esprimere un parere sulle nuove coppie dell’edizione cominciata lo scorso mercoledì ma che sta già facendo molto chiacchierare.

In particolare, è stata la coppia formata da Tommaso e Valentina ad attirare parecchio l’attenzione. Lui 21 anni, lei 40 con un divorzio alle spalle. Quello che li ha portati a partecipare al viaggio nei sentimenti è stata la morbosa gelosia di lui, che per la verità è emersa fin da subito, accendendo anche un dibattito tra il pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, coppia squalificata: l’indiscrezione spiazza tutti

Temptation Island: l’opinione di Manila Nazzaro su Tommaso e Valentina

Sono state tante le affermazioni di Tommaso che hanno spiazzato il pubblico della trasmissione, tanto che mentre la puntata andava in onda su Twitter e i vari social erano già state rilanciate le frasi più esagerate. E il pubblico della trasmissione ha chiesto anche all’opinionista Manila Nazzaro di esprimere un suo parere sulla coppia.

Se la maggior parte delle persone si è schierata contro la gelosia esagerata di Tommaso, lei è andata controcorrente trovando invece in Valentina il problema. “La sua gelosia (di lui) è assurda, ma spesso a quell’età succede. Come può una donna di 40 anni aspettarsi di vivere con ragazzo che ha questo tipo di atteggiamento? C’è qualcosa di sbagliato e non solo da parte di lui. Mi fa tristezza mentre lui mi fa tenerezza, secondo me è un bravo ragazzo“. Sono state queste le parole dell’ex Miss Italia.

Gestione cookie