Antonella Fiordelisi ha pubblicato una foto sui social mentre è in barca a Capri. Mentre sullo sfondo ci sono i Faraglioni, il primo piano ci sono le sue curve.
Antonella Fiordelisi è diventata molto popolare, soprattutto tra il pubblico di Canale 5, dopo aver partecipato a Temptation Island qualche anno fa e per aver quasi portato via il fidanzato a Sara Affi Fella. Tuttavia, poi lei è diventata un’influencer e recentemente è tornata sulle pagine di gossip per la sua relazione con Francesco Chiofalo.
Anche lui faceva parte di quell’edizione di Temptation, si sono tenuti sempre in contatto e poi è scattato qualcosa di più. Ma dopo una relazione molto difficile, in cui lei ha scoperto dei tradimenti di lui, adesso ha deciso di dedicarsi solo a se stessa. Infatti, eccola in vacanza mentre è più solare che mai.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Antonella Fiordelisi svela il suo segreto di bellezza. Nel VIDEO si muove tutto
Antonella Fiordelisi in barca: foto davanti ai Faraglioni
Visualizza questo post su Instagram
Come potete vedere nel post riportato nell’articolo, Antonella ha pubblicato una serie di scatti mentre si trova in vacanza a Capri. Sullo sfondo i famosi Faraglioni, l’acqua cristallina e un costume che lascia poco spazio all’immaginazione.
Nella didascalia lei ha scritto queste parole:
Ma che problemi hanno quelli che vanno sempre all’estero? Buon weekend a tutti.
Un invito, il suo, ad ammirare le bellezze italiane, ma sicuramente i suoi follower non hanno ammirato Capri nello sfondo ma il suo fisico mozzafiato. Infatti, porta un costume che la copre pochissimo, che lascia scoperti completamente i fianchi.
Inoltre, anche la forma del pezzo superiore permette a chi la guarda di ammirare il suo seno. Insomma, una serie di foto davvero provocanti che le hanno fatto conquistare l’attenzione di molti e anche qualche critica.
Visualizza questo post su Instagram
Anche in questo post di alcuni giorni fa, Antonella si è divertita a far vedere le sue forme sui social, mentre cerca di guidare una moto d’acqua a Montecarlo.