Chi è che sorprende tutti nelle ultime ore? Benedetta Parodi si prende la scena e lascia tutti senza parole in un colpo solo. Che sorriso!
Nella vita, ogni tanto, bisogna anche lasciare qualcuno senza le parole in bocca. Si potrebbe dire anche a bocca asciutta o spalancata, ma tanto il senso non cambierebbe di una virgola. Prima lo si fa, meglio ci si sente. Anche perché, quel qualcuno, da sorprendere, potrebbe essere un uomo o una donna che ci sta accanto da una vita. E se, invece, sono a migliaia?
A quel punto ci pensa Benedetta Parodi. La presentatrice è sempre piena di sorprese. Non solo per quanto riguarda l’aspetto culinario, di cui è grande fautrice e sostenitrice, oltre che grande maestra. Ogni tanto si diverte a sorprendere anche in altri ambiti, o meglio, con un semplice scatto.
Come l’ultimo che ha postato all’interno del suo profilo social di Instagram. Ha provato un accessorio per la prima volta nella sua vita. Anche se molti di noi lo avranno indossato tantissime volte, soprattutto sotto il sole.
LEGGI ANCHE >>> Frittata al forno con asparagi: la ricetta leggera di Benedetta Parodi
Tutti sorpresi: Benedetta Parodi indossa il cappello per la prima volta
Visualizza questo post su Instagram
La famosa “Zia Bene”, Come si fa chiamare lei, in toni simpatici, amichevoli e gioiali. Se è vero che non manca mai con le sorprese, questa volta si è superata alla grande. Il motivo? Sta tutto in un cappello, che agli occhi di molti potrebbe sembrare molto ridicolo, ma, per lei, rappresenta una novità.
Sembrerebbe, da quanto scritto in didascalia, una vera e prima volta. Forse prima non le piacevano? Le appiattivano i capelli? Li vedeva come accessori ingombranti? Chi può saperlo. Ma dato il suo sorriso sembrerebbe aver gradito questo “nuovo incontro”. E allora… avanti coi cappelli, soprattutto d’estate!
Visualizza questo post su Instagram
Non solo lei, in primo piano, ma anche un bel mazzo di fiori con tanto di cappuccino. Cosa ci faceva in quel posto? Ad ammetterlo è stata proprio lei: “Aspetto mia figlia Matilde che esca dall’esame di maturità. Che grande emozione”.