Emma Marrone ha condiviso, sul suo profilo Instagram, il video del suo viaggio in aereo. Paura per la cantante: “Chi mi conosce sa”
Non ha un gran feeling con l’alta quota, per usare un eufemismo. Emma Marrone, che di recente ha dovuto viaggiare per raggiungere la Puglia e partecipare a Battiti live – show musicale di Italia 1 condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri – ha dovuto fare i conti con la sua paura di volare. “Cosa non si fa per la musica”, ha commentato, e il video su Instagram di lei su un aereo privato ha già fatto il giro del web.
La cantante si è esibita proprio in Puglia, dopo aver preso il tanto temuto aereo, e lo ha fatto con due dei suoi singoli più famosi. Intanto sia nelle storie che sulla home, Emma ha condiviso un simpatico video in cui si terrorizza durante il decollo: “Baby vuoi volare con me? Cosa non si fa per la musica”.
Emma Marrone e la paura dell’aereo: “Non volavo da due anni”
“Non volavo da due anni, chi mi conosce sa”, ha scritto Emma, che non va proprio d’accordo con l’aereo. Questa volta la donna è stata costretta a volare, per raggiungere la Puglia e registrare le puntate di Battiti Live. Nella home del suo Instagram la cantante ci ha scherzato su, condividendo prima una foto di lei sulle scalette dell’aereo, e poi un video del decollo.
Faccia tirata, smorfie e tanta paura sul suo volto, per un video in bianco e nero dal tocco tragicomico. Ci ha dunque voluto scherzare su l’artista, che non prendeva l’aereo da ben due anni. Qualche fan nei commenti si è detto infine sorpreso che la donna, nota per la sua grinta ed esplosività, possa avere paura di volare. Ecco il video
Visualizza questo post su Instagram