Giuliano Cimetti ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Vi ricordate di Giuliano Cimetti? Divenne noto nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 36 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva l’operaio e il gigolò.
L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che poteva essere un’opportunità per una vita migliore. Giuliano Cimetti rimase nella casa del Grande Fratello fino al 92esimo giorno, poi fu eliminato. Nella casa più spiata d’Italia non passò inosservato, non solo per la sua professione di gigolò ma anche per i tantissimi battibecchi avuti con gli altri concorrenti.
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 11 l’ex gieffino lasciò il lavoro di gigolò come aveva promesso. Per un po’ approfittò della visibilità raggiunta per fare serate e ospitate, si allontanò presto dai riflettori.
Giuliano Cimetti tornò a far parlare di sé per via della sua storia d’amore con la modella Zaira Barbagallo, i due sembravano più innamorati che mai ma con il tempo decisero di prendere strade diverse.
Sono passati circa dodici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Giuliano Cimetti non è attivo sui social, ad oggi non è noto se faccia ancora l’operario o se abbia preso strade diverse.