Serena Autieri si è confessata in una lunga intervista rilasciata al settimanale Visto. L’attrice è tornata in tv, ma la sua confessione spiazza.
Serena Autieri è tornata in tv con “Dedicato“, programma in onda su Rai 1 dallo scorso 28 giugno e che, proprio come il nome dice, riprende l’usanza radiofonica di dedicare i brani. Un grande ritorno per l’attrice dopo un anno di assenza dal palcoscenico. Molto attiva sul teatro, infatti, con la pandemia ha dovuto subire pure lei una battuta d’arresta insieme a tutto il comparto dello spettacolo.
Ora che è tornata è più carica che mai, pronta a raccontare storie positive e a mettersi in gioco per riuscire a dare il massimo. Così ha infatti commentato sulle pagine di Visto, a cui ha rilasciato una lunga intervista, la sua nuova esperienza: “Mi piace mettermi in gioco e imparare cose nuove. Ecco perché ho raccolto l’offerta del direttore Coletta“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Dedicato” parte col botto, Serena Autieri spiazzata: “È un colpo basso”
Serena Autieri si confessa dopo il ritorno in tv con “Dedicato”
Visualizza questo post su Instagram
Ed è stato proprio il ritorno in tv dopo oltre un anno di assenza e di lontananza dal pubblico a suscitare grandi emozioni nell’attrice e conduttrice, oltre che apprezzatissima cantante. Preparare il programma, ha detto a Visto, le ha suscitato una forte ansia perché timorosa di non riuscire a raggiungere i risultati attesi. “Sono una perfezionista e voglio sempre che vada tutto al meglio“, ha detto, confessando di aver provato, prima della puntata pilota, un’emozione molto simile a quella che prova a ogni debutto a teatro.
“Tuttavia è stata un’ansia sana“, ha concluso. E a quasi una settimana dal via la Autieri può dirsi più che soddisfatta visto l’incredibile successo di pubblico che la sua trasmissione sta avendo.