Temptation Island, lo sfogo di Federico lascia Floriana in lacrime: “Torna con la tua ex”

Primo pinnettu per Floriana a Temptation Island. Le dichiarazioni del suo fidanzato Federico l’hanno lasciata sgomenta e in lacrime.

Temptation Island Floriana e Federico
Federico e Floriana, coppia concorrente (fonte: Instagram)

Il confessionale di Federico prima di entrare ufficialmente nel villaggio dei fidanzati ha sconvolto la sua ragazza Floriana. Il contenuto della lunga confessione del ragazzo le è stato mostrato nel pinnettu a poche ore dall’ingresso delle coppie nei rispettivi villaggi.

Floriana si è trovata spiazzata di fronte alle dichiarazioni di Federico, che l’ha accusata di essere una persona noiosa, che non gli dà stimoli. Addirittura, la ragazza sarebbe fin troppo scaramantica e questo creerebbe problemi nel rapporto di coppia. “Noi abbiamo la foto whatsapp insieme e lei pensa che cambiarla possa portare sfortuna“: questo uno dei tanti aneddoti raccontati dal ragazzo. Ma quello che più l’ha ferita è stato raccontato dopo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, la scelta di Jessica fa impazzire Alessandro: “Che pagliaccio”

Temptation Island: il primo pinnettu di Floriana la lascia in lacrime

Tra Federico e Floriana, secondo il racconto di lui, non ci sarebbe neanche più voglia di fare l’amore. Lui non si sente provocato da lei, che invece si trascurerebbe e avrebbe smesso di truccarsi. “Con lei facciamo l’amore una volta a settimana ma solo perché me lo chiede“. Poi, il paragone con la sua ex ragazza, con cui, ha detto, la passione era molto più forte.

Questo ha inevitabilmente mandato in bestia Floriana che, rivolgendosi al monitor su cui stavano scorrendo le immagini con protagonista il suo compagno, lo ha invitato a tornare dalla sua ex fidanzata. Per lei però i dispiaceri non sono finiti qui. Il suo sogno di maternità si è infranto davanti alle dichiarazioni di lui che, a oggi, non la vedrebbe come futura madre dei suoi figli. La ragazza è scoppiata in lacrime, confortata dalla vicinanza delle altre fidanzate.

Gestione cookie