Terminata l’Isola dei Famosi arrivano i primi racconti degli ex concorrenti. Quello che ha raccontato Beppe Braida sulla sua esperienza fa venire la pelle d’oca.
L’Isola dei Famosi ha chiuso i battenti da qualche settimana e i concorrenti ancora ne parlano. Beppe Braida ha approfittato di una diretta Instagram fatta in compagnia dell’ex naufraga Daniela Martani e di Roberto Ferrari e Cristian Marchi per raccontare la propria esperienza.
Nel corso della chiacchierata, il conduttore tv ha rivelato che gli piacerebbe tornare in Honduras, ma soltanto come inviato, e ha svelato di essersi meravigliato della piega che ha presa la sua esperienza da naufrago. Non ha affrontato grossi litigi e questo lo ha sorpreso. “Prima ero molto irascibile, poi crescendo impari molte cose”. Tuttavia, il racconto di Braida e della Martani si è fatto “raccapricciante” quando hanno parlato di come trascorrevano le notti sull’isola.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, la confessione a sorpresa di Roberto Ciufoli: “Ci trattavano male”
Braida e Martani hanno parlato di condizioni al limite della sopravvivenza. Di notte molti naufraghi si svegliavano perché un granchio gli camminava sulla testa. Poi, anche le blatte: “Stavano dove bevevamo, le ritrovavamo nel buco da cui usciva l’acqua”. A dirlo è l’ex hostess e lo ha confermato anche il conduttore, sottolineando come il dover rinunciare alla pulizia e soffrire la fame sono delle condizioni a cui bisogna obbligatoriamente sottostare se si vuole partecipare a questa avventura.
In particolare, quest’ultimo ha parlato ancora una volta del ruolo che le danno hanno avuto nel corso di quest’edizione del reality: “È stata l’isola delle donne, sono state decisamente migliori di noi in tutto”.