Isola%2C+Awed+tormentato+da+Isolde%3A+%26%238220%3BSe+potessi+la+nominerei%26%238221%3B
blogliveit
/2021/06/29/isola-dei-famosi-awed-isolde-attacchi-panico/amp/
Gossip

Isola, Awed tormentato da Isolde: “Se potessi la nominerei”

Published by
Nadia Fusetti

Awed, vincitore de L’Isola dei Famosi, è tornato a parlare della sua esperienza in Honduras. Ecco che cosa ha detto su Isolde Kostner.

Il naufrago Awed (Screenshot da Instagram)

Qualche mese fa si è conclusa L’Isola dei Famosi 2021 dal sottotitolo Liberi di sognare condotta da Ilary Blasi. Il cast ha sorpreso un po’ tutti, si sono create qualsiasi tipo di dinamiche tra amicizie, fraintendimenti, liti, nomination e ripicche. Awed ha trionfato ed è tornato a parlare della sua esperienza in Honduras.

Ricordiamo che lo yotuber ha fatto molta fatica ad affrontare l’isola, è dimagrito molto e si sentiva sempre molto debole per la mancanza di cibo. Ma è riuscito a instaurare dei bellissimi rapporti ed è arrivato dritto dritto sul podio. Adesso che è tornato alla realtà ha anche parlato del suo incubo peggiore: Isolde Kostner.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beatrice Marchetti, retroscena su Awed: “Se fossi stata single…”

Isola, Awed parla di Isolde: “Se potessi la nominerei”

Il vincitore dell’Isola dei famosi Awed (screenshot da Instagram)

Lo youtuber campano è tornato alla realtà da qualche settimana e ai microfoni di Velvet Mag ha ammesso che non è stato facile perchè quando era partito c’era il lockdown, in Honduras ha vissuto in una bolla e il ritorno è stato di grande impatto.

Awed è stato anche contento di rimanere in quarantena dopo il ritorno perchè quei giorni gli sono serviti davvero tanto per recuperare un po’ le energie. Si sentiva molto scombussolato. Così com’è nel suo carattere, poi, ha ironizzato molto su ciò che continua a perseguitarlo.

Si tratta di Isolde Kostner. A domanda su chi nominerebbe se potesse lui non ha avuto dubbi nel fare il nome della donna. Chi ha seguito il programma sa perfettamente che l’olimpionica era molto dura sui lavori da fare sull’isola.

Ma ecco le parole di Awed su di lei:

La mattina mi sveglio ancora con gli attacchi di panico come se dovessi andare ancora a fare la legna. Sai quelle cose che ti porti dentro? Ecco, diciamo che ogni tanto mi vengono questi attacchi perchè sogno Isolde che mi costringe a mettermi al lavoro.

 

 

 

Published by
Nadia Fusetti