Ainett Stephens più seducente e bella che mai in riva al mare, entra in acqua con un costume sgambatissimo che lascia vedere praticamente tutto
Sta facendo impazzire i suoi tantissimi e affezionati follower con il suo corpo pazzesco, la sua sensualità e la sua assurda bellezza, si tratta dell’incantevole Ainett Stephens.
Pochi minuti fa sul suo profilo Instagram la meravigliosa modella venezuelana ha postato un video che la ritrae più sensuale e bella che mai. Si vede lei in spiaggia che entra in acqua con un costume intero favoloso, questo è sgambatissimo e lascia ben poco all’immaginazione.
LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens sfila e stende tutti. Curve da infarto – VIDEO
Come sempre Ainett Stephens mostra curve mozzafiato, mentre entra in acqua l’occhio dei fan cade soprattutto sul suo fondoschiena da urlo. Il costume a stento la copre, con la sua sensualità e la sua bellezza sta mandando il web totalmente in delirio.
Ainett Stephens pazzesca in spiaggia, il costume a stento la copre
Visualizza questo post su Instagram
Ainett Stephens ama provocare i suoi tantissimi seguaci con foto piccanti e seducenti che oltre alla sua bellezza mettono in risalto le sue curve da paura. Con i suoi scatti osé fa perdere ogni volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.
L’ex ‘Gatta Nera’ è stupenda e fa sognare i fan, questi non perdono occasione per riempirla di complimenti e like. D’altronde con quel corpo stupendo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, è straordinaria.
LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens eleganza mozzafiato: sensualità da vendere – FOTO
Anche l’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta facendo perdere la testa a tutti. Ainett Stephens nel video indossa un costume super sgambato che a stento la copre davanti. Quando si gira il lato B è tutto in bella vista e fa impazzire tutti. Più seducente che mai la modella sta infuocando il web.