Elisabetta Canalis torna in Sardegna, sua terra natia, per le vacanze. La showgirl spegne tutti con un paio di scatti su Instagram in cui è una dea.
Le vacanze di Elisabetta Canalis sono nella sua Sardegna. L’ex velina è arrivata ieri nell’isola che le ha dato i natali e oggi sta trascorrendo la sua prima giornata al mare in Italia insieme alla sua famiglia. Si trova ad Alghero e da qui sta incantando i suoi fan.
La showgirl ha portato sull’isola suo marito Brian Perri, italo-americano con cui vive a Los Angeles in pianta stabile. I due hanno una figlia, Skyler Eva, nata nel 2015, a cui sta facendo conoscere le meraviglie della sua terra incontaminata e con un mare cristallino. Tra un bagno e un balletto (come si vede nelle sue stories) sta trascorrendo la sua prima domenica al mare, non dimenticando di condividere con i fan la sua bellezza mozzafiato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Notte fuori” Elisabetta Canalis leopardata: sensualità superlativa
Da Milano dove si trovava negli ultimi giorni, Elisabetta è volata in Sardegna. Nel mare incontaminato dell’isola appare come una sirena. Nelle sue Instagram stories scherza con suo marito (per vederle CLICCA QUI) improvvisando un balletto e ironizzando sul fatto di averlo conquistato in quel modo.
Le fotografie comparse nel feed, invece, sono di tutt’altro tenore. Sensuale e pazzesca, mostra un corpo da urlo. Tonica e allenata, Elisabetta indossa un costume color senape che mette in risalto le sue forme, accentuate anche dalla posa audace. “Alexa, metti un po’ di musica leggera” scrive citando il noto brano di Colapesce e Dimartino e qualcuno tra i commenti riprende la citazione per farle un complimento: “Alexa, scattami una foto da far sotterrare le ventenni”. Scorrendo il post il secondo scatto: lei come una venere emerge dalle acque.