Domenica In, Mara riceve una sorpresa inaspettata: “Sono già tre anni”

Mara Venier ha concluso la stagione di Domenica In e ha ricevuto una bellissima sorpresa. Ecco le parole della conduttrice. 

Mara Venier applaude
Mara Venier a Domenica In (screenshot RaiPlay)

Mara Venier, dopo tante difficoltà per via del Covid e personali, è giunta all’ultimo appuntamento della stagione di Domenica In. La conduttrice ha dedicato la prima parte, come sempre, agli aggiornamenti sulla situazione dei vaccini in Italia, mentre tanti ospiti le hanno fatto compagnia nella seconda parte.

Tuttavia, dopo tante sorprese in foto, video, ospiti e torte che lei ha fatto per tanti mesi ai suoi ospiti, questa volta è stata la squadra del programma di Rai 1 a dirle di sedersi comoda perchè c’era una sorpresa per lei. Ecco di che cosa si tratta e le parole che ha usato Mara per ringraziare tutti e sull’esperienza che ha vissuto quest’anno.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Domenica In, Serena Autieri fa le scarpe a Mara. “Io ti ammazzo!”

Domenica In, una sorpresa per Mara: le parole della conduttrice

Mara Venier festeggia
Mara Venier chiude Domenica In (screenshot RaiPlay)

Mentre Mara stava per capire che cosa dovesse fare arrivata quasi alla fine della puntata, le è stato detto di sedersi comoda perchè doveva guardare una cosa. A quel punto è andato in onda un video con il riassunto dell’anno trascorso a Domenica In con tutti i momenti più significativi.

Nel video la conduttrice ha potuto rivedere tutti gli ospiti che sono intervenuti nel programma in questa stagione, i momenti in cui ha riso, i momenti in cui si è commossa. Insomma, un po’ di tutto. E dopo il video ha usato queste parole:

Io sono felicissima, davvero molto felice di aver condotto questa stagione insieme a voi. Quando sono tornata in Rai era impensabile e invece sono già tre anni.

Subito dopo tra musica ed applausi è stata raggiunta da tutta la squadra del programma che le ha portato delle rose e una torta. La conduttrice ha poi aggiunto:

Ho fatto 13 edizioni di Domenica In ma questa è stata la più difficile per me. Ma non importa perchè a settembre sarò ancora qua.

Appuntamento, dunque, ancora con Mara Venier a settembre per una nuova stagione televisiva in cui lei sarà ancora la regina indiscussa della domenica.

Gestione cookie