C’è molta attesa per la nuova edizione de Il Collegio 6 che partirà presto e sarà ambientata in un periodo storico particolarmente importante.
E’ stata una rivelazione del palinsensto Rai e dopo il successo delle scorse edizioni, il programma è stato ovviamente riconfermato. Presto infatti partirà la nuova stagione e dunque andrà in onda Il Collegio 6. I fan del programma non vedono l’ora di ritornare dietro i banchi di scuola insieme ai collegiali e di rivivere le emozioni di un tempo ormai passato.
Gli anni dell’adolescenza sono probabilmente i più belli della vita. Spensieratezza, voglia di libertà e rivoluzione oltre che desiderio di scoprire la vita, sono le fondamenta degli anni della adolescenza durante i quali tutti fanno le loro prime esperienze. Probabilmente sarà questo il motivo del grande successo di pubblico del programma di Rai Due.
Grazie alle storie dei ragazzi, i telespettatori si rivedono tra i banchi di scuola e si immedesimano negli adolescenti e nel loro spirito di avventura. Partendo dal programma spesso i ragazzi sono diventati delle vere star nazionali come è successo per Nicole e Jennifer che hanno partecipato e vinto Pechino Express.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caos Rai, dipendenti in sciopero: i programmi estivi possono saltare
Il Collegio 6, un tuffo nel passato
Anche quest’anno i ragazzi saranno pronti a far vivere forti emozioni ai fan del programma. Le prime indiscrezioni sono già trapelate e sappiamo quindi dove ci porterà il format di Rai Due a partire da novembre, in onda tutti i martedì sera.
Mentre nella quinta stagione abbiamo rivissuto i mitici anni 90 e l’edizione aveva particolarmente colpito il pubblico, per la nuova stagione è previsto un tuffo nel passato. Il programma infatti sarà ambientato negli anni 70, gli anni d’oro che hanno cambiato l’Italia da un punto di vista economico e sociale. Siamo certi che i fan non vedono l’ora di “rivedersi” attraverso i volti ed i pensieri dei nuovi alunni dell’esilarante programma.