Cristel Carrisi diventerà mamma per la terza volta, svelati nuovi dettagli sulla gravidanza, quando nascerà e se sarà maschietto o femminuccia
Tra pochi mesi Cristel Carrisi diventerà mamma per la terza volta, la figlia di Albano Carrisi e Romina Power è di nuovo in dolce attesa.
La notizia era già trapelata nei giorni scorsi ma non era stata ancora confermata. In un’intervista concessa al settimanale Di Più Tv è stato Albano ad ufficializzare la meravigliosa novità. Lui e l’ex moglie diventeranno nonni per la terza volta e sono al settimo cielo, tutta la famiglia lo è.
LEGGI ANCHE >>> Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano è in dolce attesa: chi è il papà?
Cristel Carrisi e il marito Davor Luksic hanno già due figli, Kay Tyrone e Cassia Ylenia, nati nel 2018 e nel 2019. I due non hanno perso molto tempo per allargare ancora la famiglia. Oltre a dedicarsi al suo ruolo di mamma e moglie la figlia del noto cantante sta proseguendo anche gli studi, presto conseguirà la laurea in Letteratura alla prestigiosa università di Harvard.
Albano Carrisi si è lasciato poi sfuggire altri dettagli sulla gravidanza della figlia. Il famoso cantante ha rivelato che Cristel Carrisi è in attesa di un’altra femminuccia.
Al momento non è noto come si chiamerà la bambina, il cantante ha però fatto sapere che nascerà a settembre. Lui e Romina Power hanno scoperto che la figlia fosse di nuovo incinta a Pasqua. Cristel e la sua famiglia vivono in Croazia, durante le festività pasquali sono però tornati in Italia e hanno annunciato la bellissima novità a tutta la famiglia.
Albano ha fatto sapere che quando Cristel Carrisi si è recata in Puglia a Pasqua era già in attesa ed era bellissima. In molti si chiedono come si chiamerà la terza nipote del cantante. Secondo il noto settimanale la figlia di Romina e Albano potrebbe decidere di rendere omaggio alla zia Taryn dopo la sua recente scomparsa.