Il Palinsesto Rai per la nuova stagione televisiva ha informato il pubblico di importanti conferme e di graditi ritorni nelle fiction. Ecco tutti i dettagli.
Oggi, martedì 22 giugno, la Rai ha presentato il nuovo palinsesto televisivo per la stagione che inizierà a settembre. Come stiamo leggendo nel web in queste ore ci sono stati importanti cambiamenti nella programmazione, spostamenti e l’arrivo di volti nuovi.
Tuttavia, una parte che interessa molto il pubblico è quella dedicata alle fiction Rai che hanno da sempre un grande riscontro in fatto di ascolti. Ebbene, possiamo vedere che ci sono molte conferme e dei graditi ritorni sul piccolo schermo. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Simona Ventura lancia una sfida a Mara Venier. La Rai non reagisce bene: la proposta
Palinsesto Rai: le fiction della nuova stagione
L’elenco delle fiction nei palinsesti pubblicati dalla Rai sono davvero tante e ne dà notizia TvBlog. Ci sarà la seconda stagione di DOC – Nelle tue mani, così come la seconda stagione di Màkari e Imma Tataranni. Su Rai 1 arriverà l’attesissima terza stagione de L’Amica Geniale.
Inoltre, tutti pronti per la tredicesima stagione di Don Matteo, I Bastardi di Pizzofalcone 3, Nero a Metà 3, Mina Settembre 2. Su Rai 2 andranno in onda i nuovi episodi de L’ispettore Coliandro, Il cacciatore 3, Volevo fare la Rockstar 2 e Mare fuori 2.
Per quanto riguarda i nuovi progetti, invece, nella stagione 2021/2022 arriveranno Sopravvissuti (con Lino Guanciale), Blanca (con Maria Chiara Giannetta) ma anche Un Professore con Alessandro Gassman. Marco Bocci sarà in Fino all’ultimo battito, poi vedremo Il giro del mondo in 80 giorni, Cuori, Germinal e la nuova fiction con Vittoria Puccini Non mi lasciare.
I film più attesi
Sui canali Rai ci saranno anche tanti film originali. Il più atteso è sicuramente quello che vede Alessandra Mastronardi nei panni di una giovane Carla Fracci, Carla appunto. Ma ecco che arriveranno in onda anche Le montagne del cuore su Walter Bonatti, Esterno Notte su Aldo Moro, Io non ti pago con Sergio Castellitto e Romanzo radicale su Marco Pannella.