Il futuro di Stefano De Martino è in Rai o a Mediaset? Spunta la verità e una grande novità per il noto ed amatissimo conduttore, di che si tratta
Si torna a parlare di Stefano De Martino e dei suoi futuri progetti lavorativi in televisione. Da giorni non si fa che parlare della possibilità che il noto conduttore faccia ritorno a Mediaset, potrebbe davvero lasciare la Rai?
Nella giornata di domani, 22 giugno 2021, verranno presentati i palinsesti Rai. Davidemaggio.it si è lasciato sfuggire alcune interessanti indiscrezioni che riguardano l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Da alcune edizioni De Martino è al timone di Stasera Tutto è Possibile al posto di Amadeus. Il conduttore in ogni puntata è affiancato da Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, un trio che sin dall’inizio ha conquistato non poco i telespettatori.
LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, tira e molla tra le reti. Dove andrà?
Stando a quanto rivelato da Davidemaggio.it Stefano De Martino è stato confermato come conduttore della prossima stagione di Stasera Tutto è Possibile.
Sembra quindi che Stefano De Martino non lascerà la Rai, il programma dovrebbe andare in onda a gennaio 2022. Intanto, il noto conduttore il prossimo 4 novembre potrebbe condurre una serata speciale dedicata alla Rai. Di che si tratta?
La rete festeggerà un compleanno speciale, i 60 anni dalla nascita della seconda rete Rai. Stando ai rumors potrebbe quindi esserci De Martino a condurre la speciale ricorrenza.
LEGGI ANCHE >>> Stefano de Martino, scelto il futuro in TV: due programmi per lui
Stefano De Martino da anni è un volto fisso di Rai Due. I dubbi in merito alla sua permanenza in Rai e al suo presunto ritorno a Mediaset sono nati di recente a causa di una firma del contratto che non è stata ancora ufficializzata. La notizia non è stata ancora confermata ma sembra quasi certo che vedremo il conduttore napoletano ancora in Rai.