La bellissima attrice Miriam Leone torna a sorprendere il popolo dei social con un nuovo post dove si mostra senza veli: rimane solo una foglia
Miriam Leone ha conquistato l’Italia venendo incoronata Miss Italia nel 2008, ma nel corso degli anni è riuscita a entrare sempre di più nel cuore degli italiani grazie alla sua bellezza e simpatia. Ormai la bellissima siciliana è una attrice affermata e molto professionale, che anche sui social è riuscita a essere seguitissima. Infatti sul suo profilo social vanta oltre 1,5 milioni di followers.
Potrebbe interessarti anche >>> Miriam Leone, l’avete mai vista senza trucco? la FOTO che non vi aspettate
Oggi però decide di sorprendere tutti i suoi fan con una foto che lascia a bocca aperta poiché si mostra senza alcun vestito indosso mentre entra in acqua. A coprirla c’è solamente una foglia, ma quanto potrà essere efficiente per coprire le sue grazie?.
Miriam Leone, solo una foglia a coprirla: è totalmente senza veli
Visualizza questo post su Instagram
Bella e sensuale, ormai Miriam Leone è una vera e propria sex symbol italiana. Sui social ogni volta che condivide una nuova foto sale l’hype nei suoi followers, pronti a essere estasiati dalle sue curve.
Anche oggi infatti decide di non andare sullo scontato, ma si leva tutto ed entra in acqua completamente senza veli. A coprirla c’è solamente una foglia, che essendo gigante riesce benissimo nel suo intento di coprire le sue parti intime. Nella descrizione scrive di aver imparato a prendersi cura di lei, ma con certe foto si prende cura anche dei suoi followers. Il tasto dei mi piace diventa subito bollente e arrivano oltre quota 77 mila in pochi minuti, per poi iniziare a popolarsi di commenti pieni di complimenti. Ancora una volta con la sua sensualità l’attrice siciliana ha conquistato tutti.