Caterina Balivo, la vestaglia si apre e si vede tutto: “come ai vecchi tempi”

Caterina Balivo accende il pomeriggio di Instagram con una serie di scatti in cui è bellissima. Addosso, soltanto una vestaglia e un make up perfetto.

Caterina Balivo sorriso in primo piano
La conduttrice Caterina Balivo (fonte: Instagram)

La conduttrice questo pomeriggio si è mostrato più bella che mai. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una serie di scatti che hanno acceso un po’ di nostalgia nei suoi fan. Infatti, dopo tanti anni, nella scorsa stagione televisiva per la prima volta la Balivo non ha tenuto compagnia agli italiani nel primo pomeriggio.

Dopo essersi avvicendata alla guida di Festa Italiana, Italia sul due, Detto Fatto e, infine, Vieni da me, Caterina ha detto addio alla tv di intrattenimento delle prime ore pomeridiane. E con queste foto scattate oggi ha voluto un po’ ricordare i vecchi tempi, quelli duranti i quali il suo sorriso e la sua simpatia allietavano i telespettatori affezionati a lei e alle sue trasmissioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Caterina Balivo ci porta alla scoperta: la turista più bella

Caterina Balivo: sorriso contagioso, ma l’occhio cade sulla scollatura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Trucco e parrucco come ai vecchi tempi, a ora di pranzo“: così la bella conduttrice napoletana ha ricordato i tempi in cui era la padrona di casa dei pomeriggi della Rai. Nessun rimpianto per lei, però, che sorride raggiante a favore di fotocamera. La nostalgia è più per i suoi fan, con cui comunque interagisce costantemente attraverso i suoi profili social.

E proprio i fan non si sono risparmiati nel riempirla di complimenti. Nella prima foto della serie, oltre al sorriso sfoggia anche una scollatura da paura. La vestaglia che indossa si apre proprio sulle sue forme, mostrando anche l’intimo. Scorrendo il post, mostra anche le gambe: sinuose e slanciate. “Una delle donne più belle che l’umanità abbia mai visto” azzarda qualcuno nei commenti. Ed è difficile dargli torto.

Gestione cookie