Bellissima Giorgia Crivello nella sua foto in bianco e nero pubblicata sul suo profilo. Lei brinda ma gli occhi dei fan cadono tutti in quel punto lì.
Influencer e modella, la bellissima Giorgia Crivello sta facendo impazzire i fan con il suo ultimo scatto condiviso sul suo profilo. La giovane augura a tutti un buon weekend mentre brinda con del vino bianco. Ma, inevitabilmente, i fan notano un dettaglio e la sua camicia scende lasciando tutto ben in mostra.
Classe 1989, la giovane influencer nasce a Milano da genitori siciliani. Nel capoluogo della moda, la Crivello si appassiona da piccola al settore ed inizia a lavorare fin da subito. Ciò nonostante però, la giovane milanese non vuole abbandonare i suoi studi e, tra uno shooting e l’altro, si laurea in Scienze Politiche.
Giorgia viene subito notata nel mondo dello spettacolo e così diventa una conduttrice televisiva conosciuta ai più. In tanti infatti l’hanno vista alla guida de Le Iene Trip o nel programma Lucifero. Giorgia si è mostrata sempre una giovane spigliata che sa dove vuole arrivare ma nella sua ultima foto su Instagram, ha mostrato anche tutta la sua femminilità.
LEGGI ANCHE >>> Giorgia Crivello si mette in posa e toglie tutti i vestiti: che curve – FOTO
Giorgia Crivello, “non rinuncio a niente”
Si prospetta un weekend all’insegna del divertimento per la meravigliosa modella milanese. La giovane ha postato una foto in bianco e nero in cui, indecisa tra il ridere ed il bere opta per la non scelta e “non rinuncia a niente”. La conduttrice televisiva, ex di Valentino Rossi, si mostra ai fan in tutta la sua sensualità.
Con indosso una camicia di qualche taglia più grande, Giorgia ha i capelli raccolti ed un calice in mano. L’influencer sorride ai fan mentre la camicia scivola lasciando scoperto la sua magnifica scollatura. Seduta su un terrazzo, la Crivello mostra anche le sue magnifiche gambe ed i follower non si contengono. I messaggi di apprezzamento sono infiniti.
Visualizza questo post su Instagram