Davide Roberto Baroncini ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Vi ricordate di Davide Roberto Baroncini? Divenne noto nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 22 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il rappresentante.
L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che nonostante fosse molto riservato la situazione lo aveva non poco incuriosito. Aveva poi aggiunto che l’idea di far parte del cast lo aveva divertito.
Ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori furono i suoi flirt nati nella casa più spiata d’Italia. All’inizio era nata una relazione con Rosa Baiano, ma la lasciò per stare con Olivia. Quando quest’ultima uscì dalla casa lui tornò da Rosa. Davide Roberto Baroncini però la lasciò di nuovo per frequentare Erinela Bitri. Il suo percorso al Grande Fratello fu molto lungo, fu eliminato dopo 169 giorni.
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 11 l’ex gieffino iniziò a lavorare presso un’azienda di alta moda. Davide Roberto Baroncini non rimase a lungo sotto i riflettori dopo il reality.
L’ex gieffino dopo qualche anno decise di trasferirsi a New York, forse fu questo il motivo della rottura con Erinela durata circa tre anni dopo il Grande Fratello.
Sono passati circa dodici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Oggi Davide Roberto Baroncini ricopre il ruolo di account executive di un noto brand che produce capi di Cashmere di ottima qualità. L’ex gieffino continua a vivere a New York, ha sposato una nota influencer ed è da poco diventato padre.