Alice Campello continua a sostenere Alvaro Morata. Ecco le foto che ha pubblicato poco fa sul suo profilo ufficiale di Instagram.
Alice Campello e Alvaro Morata sono una delle coppie più seguite e più amate. I due giovani dal primo appuntamento hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra e hanno deciso di condividere la loro vita insieme nel matrimonio e nella costruzione di una famiglia.
Si sono sposati a giugno del 2017. L’anno successivo sono nati i due gemelli Leonardo e Alessandro, mentre pochi mesi fa hanno accolto in famiglia il piccolo Edoardo, il loro terzo figlio. Sempre pronti a sostenersi e a spalleggiarsi a vicenda, Alice ha mostrato attraverso i social il suo sostegno al compagno impegnato negli Europei di calcio.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Alice Campello con Morata a Milano: primo piatto e tenerezze – FOTO
Alice e Alvaro vivono in Italia, lui d’altronde gioca nella Juventus. Tuttavia, adesso è tempo di Europei di calcio e ogni giocatore deve rispondere alla propria nazionale. Nel caso di Morata è la nazionale spagnola. Per questo Alice ha deciso di indossare la maglia della Spagna.
Come didascalia ha scritto: “Con te sempre”, segno del suo sostegno. Ma non solo lei ha indossato la maglia della squadra del marito, ma anche i loro tre figli si sono uniti a questo tifo. In pochi minuti la foto ha raccolto moltissimi like.
Ci sono stati per lei tanti complimenti perchè sempre presente per la sua famiglia. Ma ci sono state anche diverse critiche. Se è italiana, perchè sostiene la Spagna? Molte persone sono un po’ permalose quando si tratta di tifare la proprio squadra del cuore.
Ad ogni modo, Alice Campello e Alvaro Morata rimangono un grande esempio di famiglia solida, unita e molto seguita. In molti hanno apprezzato la sensualità innata di lei e la tenerezza dei bambini.