Emanuele Pagano ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Vi ricordate di Emanuele Pagano? Divenne noto nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 26 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il carpentiere ed era anche un modello.
L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che voleva vincere. Non varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello dal primo giorno. Entrò infatti dopo 92 giorni e rimase nella casa fino al 176esimo giorno, fu eliminato nel corso della semifinale.
Ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori fu la storia d’amore nata tra Emanuele Pagano e Rosa Baiano. Nella casa più spiata d’Italia lui la corteggiò a lungo, alla fine riuscì a conquistare il suo cuore.
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 11 l’ex gieffino continuò la sua relazione con Rosa, i due andarono anche a vivere insieme. Tre anni dopo l’ex gieffina decise di mettere fine alla loro storia d’amore, lui le aveva da poco chiesto di sposarlo.
Emanuele Pagano non rimase a lungo sotto i riflettori dopo il reality, tornò infatti presto alla sua ‘normale quotidianità’. L’ex gieffino gestiva un ristorante e bar a Prato.
Sono passati circa dodici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Non è noto cosa faccia oggi Emanuele Pagano, sui social non è molto attivo. Sappiamo però che dopo la rottura con Rosa ha ritrovato l’amore ed è diventato padre due volte.