Un compleanno da sogno quello di Paolo Bonolis che con il party a Roma ha festeggiato i suoi 60 anni. Tanti gli ospiti tra cui anche lei…
Ieri il conduttore di Avanti un Altro ha raggiunto un traguardo importante. Paolo Bonolis ha compiuto ben 60 anni, portati in maniera egregia. Il presentatore ha voluto festeggiare questo giorno e lo ha fatto organizzando un party a Roma. Tanti gli amici presenti alla serata tra cui anche Miss Claudia, cognata dello showman. Ma una presenza su tutte non è passata inosservata.
In onda tutte le sere su Canale 5, Bonolis insieme a Luca Laurenti è una delle coppie più seguite e amate dal pubblico. Con le sue battute esilaranti e le gag divertenti, il conduttore ha raggiunto un successo inaspettato tanto che ritornerà sicuramente il prossimo settembre. Il suo salotto è ricco di personaggi bizzarri ma la regina indiscussa dello show è sicuramente lei: Miss Claudia.
Ormai è risaputo che la Ruggeri è la cognata di Bonolis, poiché legata da molto tempo al fratello della moglie del conduttore. La bellissima Claudia era infatti presente ieri sera alla festa in onore dello showman e la sua presenza si è fatta notare tra i più. Ma anche un’altra figura non è passata inosservata. Di chi stiamo parlando?
LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis compie 60 anni: dalla balbuzie al Guinnes World Record
Paolo Bonolis, party a Roma per i 60 anni: c’era anche Sonia
Nella giornata di ieri sono stati tanti i messaggi di stima e di auguri postati sui social dai personaggi dello spettacolo. Gli auguri a Paolo sono giunti da più voci ed è stata molta l’emozione per il conduttore. Ma, contro ogni aspettativa, alla festa di ieri sera c’era anche lei: Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis.
La cosa sarebbe assolutamente normale se non fosse per i tanti rumors che si sono rincorsi in queste ultime settimane in merito ad una loro rottura. A quanto pare invece il matrimonio è ancora solido e la presenza di Sonia ne è una conferma. I due sono innamoratissimi.
Visualizza questo post su Instagram