Ci sarebbero ulteriori novità nel cast di Don Matteo a cui prenderebbero parte Aldo, Giovanni e Giacomo. L’annuncio di Nino Frassica mette confusione…
C’è molta attesa per la nuova stagione della fiction di Rai Uno. A settembre infatti ritornerà sul piccolo schermo il tanto amato Don Matteo e nel cast è stata annunciata la presenza del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. La notizia è stata pubblicata dal comico Nino Frassica ma qualcosa non quadra ed i fan sono in confusione.
Stando a quanto si apprende dai vari rumors in circolazione, per questa nuova stagione del prete detective, si prevedono molte sorprese e nuovi arrivi del cast della fiction. Qualche giorno fa avevamo annunciato un cambio di guardia importante, quello tra Terence Hill e Raoul Bova. Pare invece che la notizia sia stata smentita e che la presenza di Bova sarà un omaggio a Terence che lascerà la scena.
Dunque, c’è ancora un pò di confusione in merito al cast ed il comico Nino Frassica non aiuta a fare chiarezza. Il suo ultimo post condiviso sui social infatti, ha lasciato senza parole tutte. Un cambio di personaggi inatteso, ma sarà vero?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Don Matteo, volto noto ‘cacciato’ dal cast. Interviene Insinna
Super novità per Don Matteo: il post di Nino Frassica
Nel corso del tempo l’attore siciliano ci ha abituati ai suoi scherzi ed alle sue gag. Ma questa volta l’ha fatta davvero grossa ed in molti lo hanno creduto. Con un post su Facebook, in stile Novella Bella, Frassica ha annunciato l’addio alla fiction dei tre carabinieri Barba, Ghisoni e Zappavigna. Al loro posto sarebbero arrivati Aldo, Giovanni e Giacomo.
Molta l’incredulità dei fan che però hanno iniziato a cascare nel tranello dato il dettaglio rivelato dall’attore. “La prima scena con la capitana Anna e il maresciallo Cecchini venerdì 18 giugno” ha scritto Frassica sul suo profilo. E se questa volta invece non si trattasse di uno scherzo?