Valeria Marini dopo Supervivientes continua ad essere la star del reality, si parla solo di lei, nonostante l’eliminazione l’ex naufraga non ha perso
Da circa due settimane si è concluso il percorso di Valeria Marini a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei famosi. Dopo aver trascorso più di due mesi in Honduras l’ex naufraga è stata eliminata al televoto e ha dovuto abbandonare definitivamente il reality.
LEGGI ANCHE >>> Supervivientes, finisce l’avventura di Valeria Marini: eliminata al televoto
La showgirl stellare è stata una delle protagoniste indiscusse dell’attuale edizione del reality, con il suo modo di fare è riuscita a conquistare moltissimi telespettatori. Di certo sull’Isola non è mai passata inosservata, spesso si è anche resa protagonista di litigi e battibecchi con i suoi ex compagni di avventura.
Sull’ultimo numero di Novella 2000 il noto giornalista Roberto Alessi ci ha tenuto a dire la sua in merito all’esperienza vissuta da Valeria Marini a Supervivientes. A parer suo sull’Isola la nota showgirl ha creato un caso, ha poi aggiunto: “Lei, straniera, incredibilmente era diventata la protagonista assoluta.”
Valeria Marini protagonista indiscussa a Supervivientes, l’ex naufraga non ha perso
Roberto Alessi pensa che Valeria Marini diventando famosa anche all’Isola dei famosi spagnola abbia fatto provare invidia alle sue colleghe. A detta sua si parla solo di lei.
Il giornalista ha chiaramente detto di essere dispiaciuto che l’ex naufraga sia stata eliminata. Pensa che sia stata vittima dei complotti degli altri naufraghi che nomination dopo nomination sono riusciti a farla fuori. Alessi ha però fatto sapere che in Spagna si parla solo di lei ed è per questo che a modo suo la showgirl ha vinto Supervivientes.
LEGGI ANCHE >>> Supervivientes, Valeria Marini colpisce ancora: naufraghi furiosi
Roberto Alessi ha infatti concluso dicendo che Valeria Marini non ha certo perso, in Spagna si parla solo di lei, dei suoi litigi e dei suoi baci stellari.