Miriam Leone passa la sua domenica immersa nel verde: il bosco è ciò che lei chiama casa. Da notare anche le sue gambe lunghissime e slanciate.
Con l’inizio della calda stagione, non tutti amano andare al mare e mettersi sotto il solo cocente o in acqua, a giocare o farsi un tuffetto qua e là. C’è anche ci preferisci isolarsi nella Natura, e rigenerare l’essere, tra un canto d’uccelli e l’altro. Immergersi nel verde è una scelta del tutto rinfrescante, rigenerante e ricreativa.
Lo sa bene Miriam Leone, che ha passato il suo weekend, soprattutto la domenica, in mezzo ai boschi. In quella che lei chiama casa. Da brava sicula, sia che si tratti di mare, sia che si tratti di qualunque altra parte che contempli la Natura, non può che dirsi a casa.
Si fa immortalare mentre volge lo sguardo verso un poetico spiraglio di sole che penetra tra due alberi, in cima, dove si può solo osservare e rimanere in silenzio. Se osservata dal basso, però, non si può che notare anche le sue lunghissime e slanciate gambe. Una giornata da non dimenticare, per lei e per i suoi follower, che la seguono sempre con molto affetto.
LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone esagerata. Tacchi a spillo e sguardo da favola: ineguagliabile – FOTO
Il verde è come casa: Miriam Leone si rigenera a modo suo
Visualizza questo post su Instagram
Dove c’è Barilla c’è casa, recitava una nota pubblicità. Potremmo anche metterla così, ma con altri termini e in altri ambiti. Dove c’è Natura, c’è casa. E abbinarlo allo stile di vita di Miriam Leone. Che non gira nessuna parte d’attrice, almeno non questa volta. Ma si concede una bella giornata nel verde.
L’abbigliamento ricorda molto quello degli scout, sempre pronti a tuffarsi nel cuore della Natura e scoprire cosa si nasconde in essa. Lei si ferma vicino a un sasso, pianta le sue gambe lunghissime sul terreno e volge lo sguardo allo spiraglio di sole che penetra tra gli alberi. Il suo riposo è tutto in questo scorcio di paesaggio naturale.
Visualizza questo post su Instagram
La Natura sembra donarle proprio quel rinfresco dell’anima che tanto voleva e stava cercando. In questo scatto riprende un’immagine del passato, di quelle donne, eleganti, che, con tanto di cappello in testa, coprivano il volto e si concedevano una bella passeggiata tra vigneti e campagna.