Chiara Ferragni si fa vedere in Galleria, a Milano, e omaggia il famoso brand con una serie di scatti e video in cui sembra un angelo.
Dopo il weekend romantico con Fedez a Portofino, Chiara Ferragni è tornata nella City. A Milano, oggi, si è fatta vedere in giro in Galleria Vittorio Emanuele, nei pressi del Duomo, dove è apparsa quasi come un angelo nel suo abito bianco. Per lei, però, non è stata una passeggiata di piacere.
Infatti, sebbene il suo non sia proprio il lavoro più faticoso del mondo, ha dovuto indossare vestito, scarpe e borsetta Dior per sfilare e scattare qualche foto davanti alle vetrine della famosa maison di moda francese. Uno degli store di Milano, infatti, si trova proprio nella preziosa e raffinata cornice della Galleria.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Ferragni in barca tira su gli slip: “Che posizione però”
Chiara Ferragni irrompe come un angelo in Galleria
Visualizza questo post su Instagram
Vestita di un abito bianco quasi etereo, completato con un paio di scarpe nere lucide e una borsetta color carta da zucchero, l’imprenditrice digitale ha fatto irruzione in Galleria, letteralmente illuminandola. Con i capelli raccolti in un elegante chignon e un make up dai colori naturali, la Ferragni si è lanciata in una sfilata e in alcune pose in cui è stupenda.
Bella è bella, non le si può dir nulla. E inoltre, quello che la rende ancor più affascinante è la sua energia. Super mamma e super imprenditrice, Chiara sembra sempre così alla portata di tutti, nonostante abbia un patrimonio milionario e sia una delle influencer più richieste nel mondo della moda a livello globale. Chiara patrimonio dell’italianità nel mondo, come lei nessuno forse fino a oggi è riuscito a raggiungere tutti gli angoli del pianeta attraverso lo schermo di uno smartphone.