Sabrina Salerno cerca di coprirsi dal sole con il suo solito cappello messicano: ma è tutto senza successo, le curve si vedono e come!
Le belle giornata sono alle porte. A dire la verità, anche la primavera regala scorci davvero interessanti. Il sole inizia a riscaldare gli animi di tantissime persone. Cosa differente, però, è vedere arrivare la calda stagione. Quella estiva. Dove tanti veli vengono indossati meno, e si lascia spazio agli shorts o alcuni costumi davvero striminziti.
Ancor di più nei vari profili di Instagram che tutti i giorni si riempiono di foto al sole, al mare, in piscina e in tutti quegli ambienti caldi che riscaldano o fanno bollire i cuori e gli animi dei follower. Una che ci riesce alla perfezione è proprio Sabrina Salerno. La showgirl e cantante italiana sembra essere davvero incontenibile.
Da un periodo (breve) a questa parte indossa sempre un cappello stile messicano: il famoso sombrero. Anche perché si fa riprende o immortalare sempre al sole. Cerca di coprirsi quanto basta, “peccato”, però, che le sue curve, o se volete forme, rimangono sempre in bella vista. In realtà, per i suoi follower, non si tratta di un peccato, ma di una vera goduria. Per ora e per il resto dell’estate.
LEGGI ANCHE >>> “Beautiful palces” Sabrina Salerno si tuffa in acqua: curve in vista! – FOTO
Sabrina Salerno baciata da un sole bollente: lei lo è ancora di più
Visualizza questo post su Instagram
La “manita” per lei. Non si tratta di calcio, ma di scatti. Cinque al prezzo di un post solo. Sabrina Salerno si trova ancora una volta a Portovenere, un comune in provincia di La Spezia. E non perde occasione per scattarsi qualche selfie al sole.
Da un periodo a questa parte porta sempre con sé un sombrero. Qualcuno ipotizza per coprirsi dal sole bollente. Ma a essere bollente è proprio lei. Se è vero che il cappello copra il volto, le sue curve vengono lasciate sempre in bella vista e completamente sotto i raggi del sole. Attenzione alle abbronzature!
Visualizza questo post su Instagram
Quattro giorni fa. Portovenere. Stesso posto, stesso clima, stesso cappello. Ormai per la Salerno è diventato un mantra, da ripetere nel tempo. E noi ricordiamo che l’estate non è nemmeno iniziato, ma Sabrina sta già facendo le prove generali di quella che sarà un’altra estate a dir poco bollente.