Ilary Blasi spiega perché non parla mai di Silvia Toffanin, le due sono ancora amiche? Per la moglie di Totti è un ‘argomento scomodo’, il motivo
Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono amiche da moltissimi anni. Insieme hanno iniziato la loro carriera nel mondo della televisione e dello spettacolo partendo da Passaparola, nei panni di letterine.
Con il tempo sono riuscite entrambe a farsi spazio in televisione con ruoli decisamente più importante. Da moltissimi anni la Toffanin conduce Verissimo, abbiamo invece visto la Blasi al timone di reality e programmi come il Grande Fratello Vip, l’Isola dei famosi, Le Iene e altri ancora.
LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin e Ilary Blasi, un passato che le accomuna: le ricordate insieme in Tv?
Nonostante siano molto amiche Ilary Blasi non parla quasi mai di Silvia Toffanin, in molti si chiedono come mai. A spiegare il motivo del suo silenzio è stata proprio la moglie di Totti in un’intervista concessa a il Fatto Quotidiano Magazine. Come vanno le cose con Silvia? Sono sempre amiche? Ad oggi la loro amicizia è ancora molto solida e importante, dietro al suo silenzio c’è altro.
Ilary Blasi parla della sua amicizia con Silvia Toffanin, ecco perché non parla mai di lei
Ilary Blasi ha fatto sapere che lei e Silvia Toffanin stanno crescendo insieme, per lei è una cosa bella ma non ne parla sempre. A detta sua sembrerebbe altrimenti che volesse usare la loro amicizia come un ‘bonus’. L’amica scherzando ogni tanto le dice che non la nomina mai nelle interviste, lei ci ha tenuto a precisare che non è che non voglia ma sembra sempre un “argomento un po’ scomodo“.
La nota ed amata conduttrice ha continuato dicendo che se qualcuno allude ad altro a lei non importa. A detta sua tanto per i detrattori lei lavora perché è la moglie di Francesco Totti o perché è un’amica della Toffanin.