Giulia De Lellis è pronta a debuttare in conduzione. L’emozione è tanta, ma ha potuto contare sul supporto di Maria De Filippi, il suo pigmalione.
Al via da oggi Love Island, il nuovo dating show targato Discovery alla sua prima edizione in Italia. Il format, infatti, è già stato collaudato all’estero e ora è pronto a debuttare in terra nostra. Si tratterà, comunque, di un doppio debutto: anche per Giulia De Lellis sarà la prima volta alla conduzione di una trasmissione.
Sulle pagine di Panorama ha confessato di essere molto emozionata perché essere alla guida di un programma televisivo era uno dei suoi sogni e finalmente sta per realizzarsi. Non esclude di voler tornare a recitare, essendo anche questa un’esperienza che l’ha entusiasmata quando ha preso parte alle riprese di GenitoriVSInfluencer.
Tornando a Love Island, la De Lellis ha anticipato che il destino dei concorrenti sarà tutto nelle mani dei telespettatori che, attraverso l’app, potranno decidere chi mandare avanti nell’avventura alla ricerca dell’amore. Sia il pubblico che l’influencer non vedono l’ora che si cominci, per lei è arrivato il consiglio di una persona speciale: Maria De Filippi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia De Lellis, quanto guadagna con Love Island? Cifra da capogiro
Giulia De Lellis al debutto con Love Island: Maria De Filippi le ha dato i suoi consigli
Visualizza questo post su Instagram
Proprio davanti a Maria De Filippi la De Lellis ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Corteggiatrice a Uomini e Donne, conquistò il cuore di Andrea Damante e da allora la sua carriera è stata tutta in ascesa. L’influencer ha confessato di prendere come modello la storica conduttrice di Canale 5, tra l’altro al timone da decenni del dating show più famoso della tv.
La De Filippi, dal canto suo, le ha dispensato alcuni consiglio e cioè rimanere sempre se stessa e non snaturarsi perché è grazie al suo modo di essere se in questi anni ha conquistato ben 5 milioni di follower su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram