Lapo Elkann stupisce la platea dei social con un accorato appello che sembrano condividere davvero in molti: “Facciamogli vedere”
L’imprenditore Lapo Elkann stupisce la platea dei social con un accorato appello che sta ottenendo un grandissimo riscontro. Lapo ha dato tantissime volte dimostrazione di quanto sia una persona estremamente sensibile ed empatica. Le difficoltà da lui affrontate durante la sua vita, infatti, pare lo abbiano portato a sviluppare queste sue qualità caratteriali molto amate dal pubblico.
La sua storia ha colpito tantissimo il cuore dei fans che non hanno mai mancato di mostrare a lui tutto l’affetto che merita. Lapo è anche un imprenditore che ha raggiunto tantissimi traguardi nel suo lavoro. Un uomo di grandissimo successo, dunque.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Covid, super iniziativa di Lapo Elkann: somma record
Lapo Elkann fa un accorato appello su Twitter
L’imprenditore ha stupito tutti con un “tweet” volto a promuovere una causa molto nobile. Si tratta del supporto ad un ragazzo autistico che ha subito a Roma un barbaro attacco da parte di 3 ragazzi che gli avrebbero lanciato delle uova addosso. Un atto vile che Lapo condanna fortemente, invitando tutti ad infondere coraggio alla vittima tramite l’hashtag “Forza Matteo“. “Facciamogli vedere quanti siamo con lui“, queste le parole dell’imprenditore.
Il post ha ottenuto un grandissimo successo e sono stati davvero in tanti gli utenti a seguire ed accettare l’invito di Lapo. L’hashtag promosso per Matteo è infatti divenuto in poco tempo trend topic al primo posto, come testimoniato da un ulteriore “tweet” dello stesso imprenditore.
A Roma un gruppo di 3 ragazzi ha lanciato uova contro un ragazzo con una forma grave di autismo che non usciva di casa da mesi. Facciamogli vedere quanti siamo con Lui. Twittiamo #ForzaMatteo ❤️❤️❤️ #Nessunoèinvisibile
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) June 4, 2021
L’Amore ❤️ Prevale Sempre #ForzaMatteo pic.twitter.com/eCir6jjXve
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) June 4, 2021