Roland Garros, Serena Williams incontenibile: anche il reggiseno si rompe

Serena Williams protagonista della giornata di ieri del Roland Garros. La tennista americana è passata al terzo turno, ma con un piccolo incidente di percorso.

Serena Williams incidente hot al Roland Garros
Serena Williams dopo la vittoria del match di ieri (fonte: Instagram)

È tornata la terra rossa del Roland Garros. Il Grande Slam di Francia ha aperto i battenti da qualche giorno e si concluderà il 13 giugno, ma promette già un’edizione memorabile. Nel femminile, è stata Serena Williams ieri a dare spettacolo.

La venere nera del tennis, attualmente ottava nel ranking mondiale, ha battuto la rumena Buzarnescu in un incontro al cardiopalma in tre set, vinto per 2-1. Un match spettacolare dalle emozioni uniche, come solo la terra rossa di Parigi sa dare. I primi due set, vinti rispettivamente prima dalla Williams e poi dalla sua avversaria, hanno visto un testa a testa niente male. Poi, dopo i primi servizi del terzo set, un piccolo incidente di percorso ha costretto la campionessa a fare un pit stop negli spogliatoi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Roland Garros, infortunio incredibile per Khachanov: reazione e mano ferita

Roland Garros: l’incidente hot della Williams prima della vittoria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Doar Dinamo (@doar_dinamo)

All’inizio del terso set, la tennista si è accorta di aver distrutto il suo reggiseno dopo un servizio. Allora è stata costretta a rientrare negli spogliatoi per sostituire l’indumento. Una volta tornata sul campo ha letteralmente steso la sua avversaria conquistando un punteggio di 6-1 e chiudendo la partita.

La Williams, che ieri indossava un completino total green, è così passata al terzo turno e domani dovrà vedersela con Danielle Collins. Una sfida che dovrebbe filare liscia per lei che ha già conquistato il trofeo sulla terra rossa per tre volte nella sua carriera: nel 2002, nel 2013 e nel 2015.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams)

Gestione cookie