Friends The Reunion: ormai non si parla d’altro. La comitiva di amici si è ritrovata dopo 17 anni dall’ultima puntata, ma quanto è stata pagata per farlo?
Sono giorni che non si parla d’altro che della reunion della comitiva di amici più divertente degli anni ’90. Nonostante siano passati 17 anni dalla messa in onda dell’episodio finale che ha concluso le peripezie dei “Friends” dopo dieci anni di avventure, il successo della sit com non cala. Complici le numerose repliche e l’acquisto dei diritti di trasmissione da parte di Netflix che, riproponendola sulla propria piattaforma, ha permesso anche ai giovanissimi di poterla guardare.
Tutto questo, comunque, non giova solo al pubblico più affezionato che ha sempre modo di ritrovare i suoi personaggi preferiti, ma anche ai protagonisti che, per ogni replica mandata in onda, vedono accrescere il proprio patrimonio di milioni di dollari. E il compenso ricevuto per la reunion, in confronto, sembra quasi una miseria.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Friends Reunion” puntata censurata in Cina: alcuni ospiti tagliati
Friends The Reunion: compensi dei protagonisti e patrimoni personali
Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Cudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer hanno accettato di riunirsi sul divano del Central Perk per circa 2,5 milioni di dollari a testa. In origine era stato offerto loro un milione di euro, ma per una cifra “così irrisoria” si erano rifiutati. Va bene l’amicizia, ma qui bisogna portare il pane a casa.
Denaro che è andato ad aggiungersi a patrimoni già niente male, cresciuti vertiginosamente grazie ai guadagni da Friends: soltanto la Aniston può contare su 300 milioni di dollari tutti per sé, a scendere c’è Courtney Cox con 150 milioni, Matthew Perry ne conta invece 120. Si ferma a 100 milioni David Schwimmer. Scendono sotto quota 100 gli interpreti di Phoebe e Joey: rispettivamente 90 e 80 milioni di dollari.
Visualizza questo post su Instagram