L’Isola dei Famosi sta arrivando al termine e Cecilia Rodriguez scandisce l’attesa anche con una presa in giro nei confronti di Ignazio Moser. Il web impazzisce
Ignazio Moser, in poche puntate, è diventato uno degli idoli e protagonisti di questa edizione dell’Isola del Famosi. L’ex ciclista e ora noto influencer trentino, figlio del grande Francesco e fidanzato di Cecilia Rodriguez, da appena è sbarcato in Honduras è riuscito a farsi volere bene sia dai telespettatori a casa, sia dai suoi compagni di avventura.
Nella penultima puntata del reality condotto da Ilary Blasi, infatti, il ventottenne ha dato prova di quanto tenga agli altri naufraghi e si è fatto fare barba e capelli in diretta televisiva in cambio di un pasto al giorno per lui, e per gli altri. E quindi niente più boccoli fluenti al sole, ma una pelata che, tutto sommato, non gli sta così male, anzi. Anche la sua fidanzata, presente in studio a Milano, ha appoggiato la scelta di Moser di aiutare gli altri concorrenti, ma non si dispensa da riservare battutine al suo ‘Nacho’ sui social.
LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, il viaggio fa scoppiare la polemica: c’entra Cecilia Rodriguez
A pochi giorni dalla fine dell’avventura, infatti, la sorella di Belen sta partendo alla volta dell’Honduras, in cui potrà finalmente riabbracciare il suo ragazzo, conosciuto durante un altro reality di Canale 5, ovvero il Grande Fratello Vip. E con tanti piccoli cocchetti, su Instagram, la modella argentina fa il countdown. “Ahhhh, -4 pelato”, scrive Rodriguez accompagnando la fotografia.
Per quanto riguarda poi, l’Isola dei Famosi, l’attesa sta per finire: Blasi annuncerà infatti il vincitore lunedì 7 giugno. Oltre a Moser, ancora sulla ‘playa’ ci sono Andrea Cerioli, Awed, Matteo Diamante, Valentina Persia e Beatrice Marchetti. Voi, per chi fate il tifo?