Nella presentazione della Nazionale italiana a ‘Notte Azzurra’ non potevano mancare le polemiche: caos per le parole di Paolo Bonolis su Giorgio Chiellini
L’avventura dell’Italia a Euro 2020 sta per partire. Il prossimo 11 giugno la Nazionale azzurra aprirà le danze allo stadio Olimpico di Roma contro la Turchia, nella competizione che doveva andare in scena lo scorso anno e rinviata causa Covid. Ieri sera proprio i protagonisti che faranno sognare il popolo italiano sono stati presentati a ‘Notte Azzzurra’, programma andato in onda su Rai 1 e condotto da Amadeus. Qui insieme al tecnico Roberto Mancini c’erano molti dei calciatori convocati, anche se poi c’è stato qualche cambiamento. Tra i tanti ospiti dello show poi c’è stato anche il noto presentatore Paolo Bonolis, che ha tenuto un monologo che ha scatenato la reazione dei social. La frecciatina a Giorgio Chiellini non è andata giù a molti.
‘Notte Azzurra’, Bonolis prende in giro Giorgio Chiellini: i social si scatenano
#Bonolis #offtopic Un uomo di spettacolo che ha basato la sua carriera sul bullizzare i concorrenti delle sue trasmissioni che cita le simulazioni di #Chiellini basandosi su un pensiero da tifoso durante un evento dedicato alla squadra nazionale si può dire ipocrita?
— Dayfootball (@dayfootball1981) June 1, 2021
La serata dedicata alla Nazionale italiana che affronterà i prossimi Europei racchiude non poca polemica. Infatti l’intervento di Paolo Bonolis su Chiellini non è andato giù a molti. Il presentatore afferma: “Ho fatto un sogno, stiamo vincendo 1-0 contro la Germania, siamo nei minuti finali e Chiellini si butta a terra come se gli avessero sparato. In Italia è normale eh, in Europa non lo so”. Questa frecciatina non è andata giù al popolo dei social che si è scagliato contro il conduttore chiedendo di mettere da parte la propria fede interista in una serata dedicata alla Nazionale.
“In Italia può accadere, all’estero non lo so…” pic.twitter.com/5Oz2F2HL7V
— Danilo Vitro’ 🔴⚫️ (@DVACMILAN) June 1, 2021