Al termine della sua esperienza all’Isola dei Famosi, Fariba riflette su quella che è stata la sua esperienza ma non sembra felice.
Manca davvero poco alla finale del reality condotto da Ilary Blasi. La prossima settimana verrà infatti decretato il vincitore tra i naufraghi in Honduras ma c’è chi fa il punto su quella che è stata la personale esperienza all’Isola dei Famosi. Fariba infatti ha pubblicato un post in cui parla di ciò che ha vissuto ma le sue parole preoccupano i fan.
E’ stata una delle naufraghe più discusse e chiacchierate. La madre di Giulia Salemi è infatti stata protagonista di molti litigi sull’Isola. Tanti i colleghi in Honduras che l’hanno accusata per vari motivi e molte le discussioni in diretta e non. Accanto alla naufraga c’è sempre stata sua figlia Giulia che ha cercato sempre di sostenere sua madre e soprattutto ha sempre chiesto maggiore rispetto per lei.
Dopo l’eliminazione dal reality, l’influencer ha scritto anche una bellissima lettera a sua madre la quale l’ha condivisa sul suo profilo Instagram. Oggi l’ex naufraga ha pubblicato un altro post che però ha preoccupato molto i follower della donna. Perché?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi e il retroscena sull’Isola dei famosi: cosa fa dopo la diretta
Parole forti quelle pubblicate dall’ex naufraga sul suo profilo Instagram. La donna, eliminata già da qualche puntata, ha riflettuto su quella che è stata la sua esperienza e si è accorta di aver perso qualcosa di importante. Nella foto appare felice mentre gioca e si diverte sulla spiaggia, ma la realtà dei fatti è un’altra.
“Ho commesso il peggior peccato che una persona possa commettere: ho smarrito la mia felicità” ha scritto la mamma di Giulia Salemi che si è sentita sotto pressione. Tanti i messaggi di sostegno e vicinanza da parte dei fan. “Sei stata unica nonostante tutti volessero abbatterti e rubarti il sorriso” le ha scritto una follower cercando di mostrare affetto alla naufraga.