Valeria Marini dice addio al reality spagnolo Supervivientes. Il pubblico ha decretato la fine della sua avventura sull’Isola.
E’ stata tra i protagonisti più discussi della stagione. Valeria Marini però dice addio alla sua avventura sull’isola dei cugini spagnoli. Nell’ultima puntata del reality Supervivientes infatti, l’italiana è stata eliminata al televoto. Probabilmente qualcosa è andato storto al pubblico del programma.
La sua partecipazione è stata molto turbolenta fin dall’inizio. Era l’8 aprile quando la Valeriona Nazionale è sbarcata sul piccolo schermo spagnolo. Da subito però ha fatto parlare i più per i quali la soubrette era una mera sconosciuta. Noi italiani però non avevamo dubbi che la showgirl avrebbe fatto innamorare tutti ed infatti così è stato. Il pubblico ha iniziato ad apprezzare la Marini ma la sua partecipazione sull’Isola è proseguita tra liti, discussione e accuse con gli altri naufraghi.
L’ultimo litigio in ordine cronologico è stato quello con Lara Sajen che aveva accusato l’italiana di aver lasciato i suoi escrementi in giro. Tra le due sono volate parole pesanti, offese anche sui reciproci aspetti fisici, e forse per questo motivo il pubblico dello show spagnolo ha iniziato a non vedere di buon occhio la showgirl.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valeria Marini porta la Spagna in Italia, così ‘pilota’ le scelte Mediaset
La situazione tra Valeria e Lara si era stabilita, almeno apparentemente. Il pubblico però è sovrano e già la scorsa puntata aveva eliminato la Marini mandandola direttamente su Playa Destierro. Una settimana sull’altra isola non è servita a far cambiare idea ai fan del reality che, con l’ultimo televoto, hanno deciso definitivamente di eliminarla.
Come di consuetudine però, la showgirl italiana ritornerà in Spagna e presto potrebbe essere ospite dello studio televisivo. In quell’occasione Valeria potrà spiegare la sua verità sui fatti accaduti, difendersi dalle accuse mosse dai compagni di avventura e capire perché i suoi baci stellari non hanno fatto presa sugli spagnoli.