Nuovo gruppo all’Isola dei Famosi. Nella semifinale Beatrice è diventata la leader e ha trascinato il gruppo con sè. Ma ha avuto qualche problema con Awed.
Durante la semifinale del reality condotto da Ilary Blasi Beatrice ha superato il televoto ed è diventata una delle finaliste. Dopo aver battuto Andrea Cerioli, è anche diventata leader del gruppo e poi li ha accolti tutti su Cayo Paloma. Ne ha fatta tanta di strada Beatrice da quando non è stata accolta molto bene dal gruppo a inizio avventura, fino ad oggi.
Ma da quando lei è rimasta sola, prima su Playa Imboscada, poi Imboscadissima e poi ancora su Cayo Paloma, ha conquistato il pubblico. La sua intraprendenza, la sua simpatia e la sua forza ha stupito tutti. Il suo ritorno nel gruppo è stato d’impatto, soprattutto per Awed, con il quale c’erano vecchie ruggini.
LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, ex naufrago asfalta il finalista: l’offesa è pesante!
Isola dei Famosi: Beatrice contro Awed
Dopo la puntata della semifinale, tutto il gruppo ha cambiato spiaggia. I naufraghi hanno raggiunto Cayo Paloma, dove Beatrice era già di casa da una settimana in compagnia di Roberto Ciufoli. Quando loro sono arrivati, volevano fare un po’ come erano abituati, ma Beatrice ha subito messo in chiaro le cose.
Infatti, da leader ha convinto tutti i fare la capanna, cosa che loro non volevano fare, perchè lei sapeva bene che su quell’isola c’era più vento e che la capanna è fondamentale. Tutti hanno seguito le sue indicazioni, ma nel frattempo, Beatrice ha raggiunto Awed. Con lui le cose sono ancora messe molto male.
Beatrice, infatti, durante la puntata ha nominato proprio Awed per il primo televoto della finale. La ragazza ha detto all’influencer che con lui “ha ancora il dente avvelenato”. Lui è rimasto un po’ male perchè credeva che le fosse passata dal momento che sono trascorse settimane dai loro scontri.
Invece non è così. Per Beatrice ci vorrà un po’ di tempo prima di tornare a parlare con tranquillità con lui. Prima devono superare i loro problemi, chiarire e forse per la prossima settimana riusciranno a creare un clima più sereno.