Meravigliosa Flora Canto, la moglie del comico Brignano incanta tutti con il suo primo piano sui social. La sua è una “tipica faccia di chi…”
Un viso angelico quello della conduttrice e moglie di Enrico Brignano. La bellissima Flora Canto fa incantare tutti con la sua ultima foto pubblicata sui social. La sua espressione è tipica di qualcosa ma, nonostante ciò, lei appare sempre meravigliosa. I commenti ne sono una dimostrazione.
Ha 38 anni la bella showgirl ed è in attesa del suo secondo figlio. Presto infatti Flora ed Enrico saranno genitori per la seconda volta e la loro felicità è evidente a tutti. L’attrice romana ha esordito nel mondo dello spettacolo come tronista di Uomini e Donne in una delle passate edizioni. Successivamente sono stati diversi i flirt attribuiti alla donna ma una sola è stata la sua storia più importante, prima del comico.
Flora infatti ha avuto una relazione con Filippo Bisciglia, il presentatore e showman di Temptation Island. La loro storia è terminata da un pò e dal 2014, Flora è innamorata solo del suo compagno di vita e di risate. I due hanno lavorato anche insieme ed il programma è stato un vero successo di pubblico.
LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano, Flora Canto si lascia massaggiare da lui: gelo in diretta
Flora Canto moglie di Brignano, “Incantevole”
Flora ed Enrico sono pronti ad accogliere il loro secondo bambino. Dopo Martina, nata nel 2017, i due aspettano ora un bel maschietto ed i fan non vedono l’ora di conoscerlo. I preparativi per l’arrivo del piccolo procedono spediti ma, come tutte le donne in attesa, la showgirl ha un problema da risolvere.
“Tipica faccia di chi si è riposata qualche ora” ha scritto la compagna del comico che, probabilmente presa da un attacco di sonno, si è dedicata un pomeriggio di relax prima della cena di ieri sera. I commenti di apprezzamento al suo primo piano sono molti e, tra questi, anche quelli della collega Tosca D’Aquino e di Serena Anardu, ex tronista, che le ha scritto “incantevole”.
Visualizza questo post su Instagram