Maneskin senza limiti: il nuovo merchandising va a ruba

Non si arresta il grande successo dei Maneskin. In pochi anni hanno ottenuto risultati incredibili. Anche il loro nuovo merchandising è andato a ruba in pochissimi minuti.

Maneskin fanno smorfie
Maneskin (Instagram)

I Maneskin hanno appena trionfato all’Eurovision Song Contest creando gioia nei loro fan fino alle lacrime. Non sono mancate anche le critiche e gli scandali ma la band ha provveduto immediatamente a mettere a tacere ogni cosa. Non sono nemmeno tanto lontani i tempi di quando il gruppo suonava per le strade di Roma e mai si sarebbero aspettati tanto successo.

Dopo la loro esperienza a X Factor, il loro successo è stato inarrestabile. Hanno ottenuto sempre più consensi per il loro andare contro corrente, per l’abbigliamento e lo stile provocatori. Sono arrivati a vincere il Festival di Sanremo con un brano di certo non sanremese e poi hanno trionfato all’Eurovision. Pensate che anche il loro nuovo merchandising è andato a ruba in pochissimi minuti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Non accadeva da 30 anni” Altro traguardo clamoroso per i Maneskin: l’annuncio

Maneskin: il nuovo merchandising sold out in pochi minuti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Nella giornata di ieri, 30 maggio, dal profilo ufficiale della band è spuntato un video che annunciava il nuovo merchandising ufficiale dei Maneskin. Damiano, Victoria, Thomas e Ethan hanno scherzato tra loro con le nuove canottiere, magliette e giacche con il loro logo, con il nome del gruppo e i titoli delle loro canzoni.

I fan erano entusiasti della notizia e, pensate, in pochissimo tempo quel video ha raggiunto più di 2 milioni di visualizzazioni. Il giorno dopo, come promesso, la band ha annunciato l’apertura delle vendite, ma è successa una cosa del tutto inaspettata. Dopo nemmeno mezz’ora la band ha dovuto pubblicare un altro post.

Il motivo? Il nuovo merchandising è andato completamente sold out in appena 28 minuti. I Maneskin hanno promesso che torneranno presto e nel frattempo i fan possono fare una pre-ordinazione.

Alcune persone si sono lamentate sotto il post perchè non hanno avuto il tempo di comprare nulla, altre invece hanno espresso immensa soddisfazione e gioia anche per questo.

 

Gestione cookie