Un nuovo post da urlo quello condiviso in queste ore sul profilo Instagram di Maddalena Corvaglia: il vento le alza il vestito e i followers gioiscono
Vederla in televisione diventa sempre più difficile, ma la bellissima Maddalena Corvaglia continua a sorprendere il popolo dei social con nuovi post mozzafiato. Infatti sul suo profilo Instagram quotidianamente intrattiene i suoi 1,2 milioni di followers con post e storie sempre molto sensuali, che fanno rimanere tutti a bocca aperta.
Potrebbe interessarti anche >>> Maddalena Corvaglia, leggings in pelle e posa piccante: che sogno! FOTO
Anche oggi non salta il solito appuntamento quotidiano con delle nuove foto pronte a mettere a rischio infarto i suoi fan. A essere suo complice questa volta è il vento, che decide di soffiare molto forte per farle alzare il vestito e fa sognare tutti quelli che la guardano.
Maddalena Corvaglia ha mostrato sin da giovane la sua bellezza disarmante, e oggi invece che farlo in televisione lo fa attraverso i social. Infatti il suo account Instagram è seguitissimo e ogni giorno lo aggiorna con nuove foto e storie dal contenuto molto sensuale.
Le foto che condivide oggi nel nuovo post la vedono indossare un vestitino arancione che grazie ad un vento forte si alza più del dovuto e in alcune immagini si vedono anche le sue mutandine. Lei commenta il post con “Senti che bel vento”, mentre i suoi fan certamente ringraziano il vento per avergli mostrato tanta bellezza e sensualità. Come sempre non possono mancare i mi piace, che raggiungono quota 2 mila in poco tempo, mentre tra i commenti ci si accavalla per complimentarsi con lei e la sua forma fisica.