La nuova edizione di Temptation Island è ormai alle porte, ma di sicuro resterete stupiti dall’ultima notizia su una coppia che ha partecipato alla versione Vip: sono pronte le nozze
Per gli amanti dei reality, e anche per chi crede nell’amore, neanche l’estate è un periodo noioso, anzi. Tra coppie che ci fanno disperare e altre di cui diventiamo i fan più accaniti, tanto da diventare dei piccoli stalker, ma anche momenti di sadismo pure, i falò di Temptation Island sono una manna dal cielo. E anche quest’anno, come oggi anno, nuove storie ci terranno incollati allo schermo della televisione, o del telefono se siamo in giro a berci una birra con i nostri amici.
Prima, però, che siano svelati i nomi dei protagonisti dell’edizione 2021 del reality show che mette a dura prova i sentimenti dei partecipanti, c’è un lieto fine da raccontare, e riguarda due vecchie conoscenze del programma. Nella stagione 2019, quella dedicata ai vip, Alex Belli e Delia Duran ce ne hanno fatto passare parecchie, ma insieme hanno deciso che il loro amore era più forte di qualsiasi cosa, e insieme sono usciti quasi indenni dal falò in Sardegna.
LEGGI ANCHE >>> Vera Gemma a Temptation Island? Lei apre le porte
Talmente tanto che ora c’è anche una data per il loro matrimonio, annunciato tempo addietro, e ora sempre più reale dopo la straordinaria proposta di matrimonio arrivata alle Maldive, in occasione del compleanno della modella venezuelana, che è rimasta spiazzata dal gesto del bell’attore dagli occhi azzurri. Secondo quanto riporta Lapresse, infatti, Belli e Duran si diranno il fatidico sì il 26 giugno, dopo tre anni dall’inizio della loro storia e dopo, appunto, essere stati tentati dal reality show di Canale 5. Superato questo scoglio, siamo certi, la strada per una vita felice è tutta in discesa. E anche il Covid, che aveva messo i bastoni tra le ruote ai due, non ha potuto nulla. Auguri!