Una rapina all’Autogrill è finita in tragedia per uno dei malviventi, rimasto ucciso mentre tentava la fuga in autostrada insieme al suo complice.
La rapina, seguita dalla tragedia, si è consumata a Nocera Superiore, in provincia di Salerno. Qui, in un Autogrill sull’autostrada, due rapinatori hanno messo a segno il colpo facendosi consegnare gli incassi della giornata dagli impiegati della stazione di servizio.
I due hanno poi tentato la fuga a piedi, cercando di attraversare l’autostrada e scansando le automobili che, ovviamente, trovandosi in autostrada sfrecciano a tutta velocità. Complice anche il buio, visto che i fatti si sono svolti ieri sera intorno alle 22, uno dei due fuggitivi è stato travolto mortalmente da un auto. L’altro rapinatore è invece riuscito a scavalcare il guard rail e fuggire.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grave incendio nello storico stabilimento balneare: danni tremendi
Rapina all’Autogrill: un fuggitivo muore investito
Il rapinatore è morto sul colpo, mentre l’altro si è dato alla fuga e gli agenti della polizia intervenuti sul posto sono ora sulle sue tracce. Ancora ignota la vittima perché l’uomo non aveva con sé i documenti. Già sentiti i dipendenti dell’Autogrill Alfaterna Ovest, in direzione Salerno e ora sono al vaglio degli inquirenti anche le immagini delle telecamere di sorveglianza del locale.
Subito dopo l’incidente, ieri sera il traffico sulla A3 è rimasto bloccato per parecchie ore fino a che il corpo della vittima dell’incidente non è stato recuperato.
Questa mattina, invece, un rapinatore a Roma è tornato sui suoi passi restituendo alla farmacia il denaro che aveva rubato qualche minuto prima. Si trattava di un disoccupato, resosi protagonista di un gesto di disperazione.
Roma, rapina la farmacia si pente e restituisce i soldi: «Scusate, sono disoccupato» https://t.co/wR7kMmflIr
— Il Messaggero (@ilmessaggeroit) May 29, 2021