Paola Turani ha dato il buongiorno ai suoi fan, nella mattinata di oggi, direttamente dalla sua piscina. Bikini da urlo, e la “pancia” cresce!
C’è grande attesta per la nascita del bimbo di Paola Turani. La modella ha reso questa gravidanza molto social, tra l’annuncio al marito, ripreso dal video qualche mese fa, e la rivelazione del sesso del piccolo. Per chi se lo fosse perso, sarà un maschietto a raggiungere la coppia di sposini. Quest’oggi l’ex madre natura, nell’ultimo post condiviso su Instagram, si è mostrata ancora una volta con il suo splendido pancione in primo piano, nel bel mezzo di un sensuale balletto.
Potrebbe interessarti anche >>> Paola Turani scopre il sesso del figlio: “È stata una sorpresa” – VIDEO
Nel video pubblicato, la modella si è dunque immortalata a bordo piscina, per un piccante cambio di costumi. Migliaia i commenti e i like in pochi minuti per lei.
Paola Turani scherza sui social: “Quando hai la scusa!”
Non sarà una gran ballerina, ma in ogni caso ha deciso di prenderla con ironia. La futura mamma infatti, ci ha scherzato su, e accanto al post dove ha improvvisato una coreografia con tanto di pancione ha scritto: “Quando non sei così brava nel ballo, ma finalmente hai la scusa: “Sono incinta, non potevo fare movimenti troppo difficili e snodati”.
Sicuramente i suoi fan l’avranno perdonata, se il balletto non sarà risultato impeccabile. Ovviamente, la danza a bordo piscina, è stata dedicata alla nuova collezione di costumi da lei pubblicizzata. Intanto è boom di like per la donna, e di visualizzazioni. Il balletto è stato molto apprezzato, visto che in pochissimi minuti il post è già schizzato a 89mila like e più di 700 commenti. Ecco il video
Visualizza questo post su Instagram