Nell’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne ci sono stati altri scontri. Un cavaliere stava per ammettere qualcosa di illegale. Ed ecco che cosa è successo.
Venerdì 28 maggio è andata in onda l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne. Nonostante questo ci sono stati alcuni scontri, ad esempio quello tra Antonio e Angela. Dopo un incontro senza le telecamere tra i due non è scattato un buon feeling. I modi arroganti del cavaliere hanno indispettito Angela e in studio i toni si sono alzati molto.
Ad un certo punto, la discussione è degenerata e Antonio, stanco di difendersi dalle accuse della dama, si è rivolto alla redazione e ha fatto un segno strano. Ecco che da questo gesto sono successe altre cose in studio. Gianni Sperti lo ha accusato di fare cose illegali e non solo. Ma ecco nei dettagli che cosa è accaduto.
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Maria fa una proposta al pubblico: il rifiuto è clamoroso
Angela aveva accusato Antonio di “averci provato” molto con lei con delle battute anche spinte. Da lì è nata una discussione lunghissima fatta di accuse, negazioni e altro. Antonio ha poi guardato gli autori dietro le quinte e ha fatto segno che avrebbe poi fatto vedere il telefono per provare che non mentiva.
Angela, a quel punto, ha detto che Antonio aveva ammesso che aveva iniziato a registrare le telefonate con le varie dame. Lui ha risposto in questo modo:
Allora, visto le ultime cose che sono accadute in studio, per tutelarmi..
Ma Antonio è stato interrotto da Gianni Sperti, il quale ha detto che il cavaliere stava facendo una cosa che non si poteva fare, una cosa “illegale”. Allora a quel punto Antonio ha detto di non aver registrato nessuno.
Tuttavia, la dama che era venuta a corteggiarlo da casa, Manuela, dopo tutte queste discussioni è entrata in studio ma ha detto, davanti a lui, che non le era piaciuto nulla di quello che aveva sentito e se ne è andata. Insomma, Antonio non ha fatto una bella figura. Ritornerà nel programma?