Sabrina Salerno sensuale e meravigliosa a Venezia, il vestito che indossa non riesce a coprirla, la profonda scollatura fa impazzire i fan
Più bella e seducente che mai Sabrina Salerno ha incantato i suoi tantissimi fan nella serata di ieri. Sul suo profilo Instagram ha postato un set di foto che ha fatto girare la testa a tutti.
Gli scatti ritraggono la cantante a Venezia, indossa un abito bianco di pizzo che mette in evidenza le sue curve da urlo. La profonda scollatura lascia ben poco all’immaginazione, il vestito non riesce infatti a contenere il suo décolleté pazzesco, questo è esplosivo. Il dettaglio piccante ha mandato il web totalmente in delirio.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno con gli shorts e la camicia trasparente: che bomba! – FOTO
Sabrina Salerno si gode la bellezza della città, mentre fa un giro in gondola alza le sue favolose gambe e le poggia sui divanetti. La posa è davvero sensuale e fa impazzire i suoi tantissimi e affezionati follower.
Sabrina Salerno incantevole a Venezia, che corpo!
Visualizza questo post su Instagram
Di certo non è la prima volta che Sabrina Salerno lascia i suoi tantissimi fan senza fiato con la sua bellezza e la sua sensualità. Spesso posta sul suo profilo Instagram scatti e pose super hot che mettono in risalto il suo corpo mozzafiato, queste mandano ogni volta il web in delirio.
Con la sua incredibile bellezza e le sue curve da sogno è impossibile non notarla. Gli anni passano ma la cantante è sempre più seducente e attraente, all’età di 53 anni ammalia ancora tutti, è stupenda.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno presenta il calendario: le forme esplodono – FOTO
Il set di foto postate ieri sera su Instagram ha conquistato tutti, a Venezia Sabrina Salerno si mostra più sensuale e bella che mai. L’occhio dei fan cade sul suo seno da urlo, la scollatura del vestito è davvero profonda e fa perdere completamente la testa ai fan. La cantante è meravigliosa, con la sua sensualità e la sua bellezza toglie il fiato.