I Maneskin non accennano a fermarsi e dominano la scena italiana e internazionale. La band, dopo l’assoluto trionfo all’Eurovision, continua a fare il pieno di successi: ecco l’ultimo che ci riferiscono
L’escalation dei Maneskin è sempre più straordinaria sulla scena italiana e internazionale. La nota band continua a fare il pieno di consensi e a catturare l’attenzione dei fan a livello mondiale. Il loro stile è ormai ampiamente riconoscibile e gli permette di intercettare un numero sempre più alto di estimatori. Dopo il trionfo al Festival di Sanremo, è arrivata una meravigliosa affermazione anche all’Eurovision Song Contest 2021. L’intera Italia li ha sostenuto e loro hanno risposto con un paio di fantastiche esibizioni che gli hanno permesso di arrivare alla vittoria finale.
LEGGI ANCHE >>> Nuovo record per i Maneskin: ‘Zitti e Buoni’ nella top 10 mondiale
E anche al di fuori dell’Eurovision, i fan continuano ad ammirarli e a cliccarli: sempre più ascoltati su Spotify e non solo, la band si gode il suo successo. Una popolarità che ora assume sempre di più connotati internazionali e non si placa, anzi. L’affermazione all’Eurovision ha permesso alla band di conquistare popolarità anche all’estero e l’ultimo successo raggiunto riguarda proprio questo.
LEGGI ANCHE >>> Eurovision, la Francia torna all’attacco contro i Maneskin e trova un alleato
Maneskin, nuovo successo internazionale: il loro annuncio sui social
La band ha scritto in maniera chiara l’ultima affermazione internazionale che li riguarda. Su Instagram, infatti, è comparso il seguente messaggio: “Zitti e Buoni è la prima canzone in italiano ad entrare nella classifica ufficiale del Regno Unito negli ultimi 30 anni, We are # 17. Nessuna parola può descrivere quanto siamo felici e onorati. La nostra musica si sta diffondendo in più di 30 classifiche in tutto il mondo e questo è letteralmente folle. Restate sintonizzati, questo è solo l’inizio”. I Maneskin si posizionano nella top 30 del Regno Unito e i fan impazziscono: anche oggi meravigliosi.
Visualizza questo post su Instagram