Fulvio Abbate racconta il suo dramma: “Il tumore è tornato”

Lo ha divulgato lui stesso sui social: Fulvio Abbate sta nuovamente combattendo contro un tumore che lo aveva colpito già anni fa.

Abbate e Malgioglio al Gf Vip
Abbate e Malgioglio al Gf Vip (screenshot Instagram)

Purtroppo è ritornato il male che aveva colpito lo scrittore Fulvio Abbate già qualche tempo fa. A raccontare il suo dramma è stato proprio l’ex concorrente del Gf Vip che ha voluto condividere il suo stato di salute e d’animo con i fan. Le parole di Fulvio sono molto toccanti ed anche la paura si fa risentire, proprio adesso che l’incubo sembrava esser passato.

E’ uno dei personaggi letterali più conosciuti in Italia. Scrittore, giornalista e filosofo, Abbate si è fatto conoscere negli anni per il suo stile e la sua narrativa. Un personaggio sicuramente particolare che, nel corso della sua vita, ha provato qualsiasi forma di esperienza possibile lavorativa e non.

Sono state infatti numerose le sue collaborazioni con testate giornalistiche molto note come ad esempio La Stampa, Il Messaggero e Il Corriere dello Sport. Ma lo scrittore non ha rinunciato nemmeno ad una sua partecipazione televisiva molto chiacchierata. Fulvio infatti è stato un concorrente del Gf Vip nel 2020 anche se fu il primo gieffino ad esser eliminato in quella edizione. Oggi la notizia della sua malattia sta commuovendo tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guenda Goria, la malattia non migliora: “Dovrò operarmi”

Fulvio Abbate, “spero di non morire”

Abbate scrittore e giornalista
Abbate scrittore e giornalista (screenshot Instagram)

Parole toccanti quelle dello scrittore che ha voluto raccontare la sua esperienza sui social. Un tumore che lo aveva colpito già 2 anni fa è purtroppo ritornato. Fulvio è stato già sottoposto ad un delicato intervento alla mandibola che lo ha reso molto fragile. “Sono fragile ma spero di non morire” ha scritto sui social Abbate.

 “Avrò bisogno di un periodo di riposo per evitare che la mandibola si fratturi. Non sarebbe un bene, ora sono molto gonfio” ha poi proseguito lo scrittore che ha condiviso con i follower il suo dramma. “Per questa volto muoio guarito” ha concluso Abbate con una citazione di Ettore Petrolino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fulvio Abbate (@fulvioabbate)

Gestione cookie