A Uomini e Donne c’è stato l’ennesimo scontro tra Gianni Sperti e Armando Incarnato. Questa volta il napoletano l’ha sparata grossa e l’opinionista non è riuscito a trattenersi.
Da alcuni anni Armando Incarnato fa parte del parterre maschile di Uomini e Donne. Lui è un personaggio molto discusso all’interno del programma, c’è chi lo ama, chiama per corteggiarlo e lo difende sui social. Ma c’è anche chi non lo sopporta per il comportamento che ha avuto in questi anni con le dame e con la redazione.
Infatti, Armando ha mentito spesso agli autori e spesso si è rivolto alle donne in modo poco carino. Per questo ha anche avuto un paio di litigi con Maria De Filippi e gli opinionisti non provano simpatia nei suoi confronti. In particolare, Armando si scontra spesso con Gianni Sperti. È successo anche oggi, nella penultima puntata del programma.
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Tina Cipollari non si contiene con Gemma: attacco pesante
Oggi, giovedì 27 maggio, è andata in onda la penultima puntata del dating show di Maria De Filippi della stagione 2020/2021. La conduttrice ha chiamato Armando al centro dello studio perchè sta conoscendo due donne. Nel raccontare come stavano andando le cose, Gianni è intervenuto per criticarlo.
A quel punto, dopo qualche scambio di battute, Armando ha esclamato:
Senti Gianni, smettila di venire a Napoli a chiedere di me.
A quelle parole, Gianni è rimasto del tutto sbalordito e ha spalancato occhi e bocca. Si è rivolto a Maria precisando che non è assolutamente vero e lei gli ha creduto immediatamente senza alcun dubbio. Poi l’opinionista si è rivolto ad Armando:
Ma che stai dicendo? Io ho una vita, che me ne frega di Armando Incarnato? Se sono a Napoli qualche volta è perchè ho degli amici lì. Guarda, sei la persona peggiore che io abbia conosciuto in 20 anni di questo programma.
Il pubblico ha applaudito a Gianni, la stessa Maria ha fatto qualche battuta ad Armando, prima di farlo accomodare al suo posto.